Vai al contenuto principale
1/5

17,5", NERO: Sella inglese da salto modello CH in cuoio con cuciture rosso archetto intercambiabile

813,70€
Venduto da NonsoloCavallo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

ATTENZIONE: Questo articolo è scollegato dalla giacenza di magazzino. Per avere conferma della disponibilità della sella, nella taglia e nel colore desiderati, ti invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0362990913 oppure via mail a info@nonsolocavallo.it, prima di completare e confermare l'ordine.


Sella Da Salto Horses CH

Marca: Horses
Colori: NERO
Taglia: 16,5, 17", 17.5", 18"

Sella da Salto Horses CH – Comfort, Precisione e Stile Italiano

La Sella da Salto Horses CH è una sella tecnica ed elegante, progettata per offrire massimo equilibrio, stabilità e libertà di movimento al cavaliere e al cavallo. Realizzata con materiali di qualità, questa sella rappresenta una scelta ideale per chi cerca prestazioni elevate e un design raffinato.

Dotata di archetto intercambiabile, la Sella Horses CH garantisce un perfetto adattamento alle diverse conformazioni del garrese, permettendo una vestibilità su misura per ogni cavallo. È venduta con archetto misura 30'', la più versatile per un utilizzo sportivo e quotidiano.

Caratteristiche principali

Archetto intercambiabile, per adattarsi a cavalli con differenti conformazioni del garrese.

Venduta con archetto da 30'', facilmente sostituibile.

Design ergonomico per una seduta bilanciata e stabile.

Cuciture in contrasto rosso per un look sportivo e moderno.

Quartieri sagomati e seggio anatomico per una maggiore aderenza e comfort.

Arcione bilanciato, che assicura una distribuzione uniforme del peso.

Ideale per salto ostacoli e lavoro in piano.

Perché scegliere la Sella da Salto Horses CH

La CH di Horses è una sella pensata per chi desidera performance, comfort e stile in ogni uscita. L’archetto intercambiabile la rende estremamente versatile, mentre il design moderno con cuciture colorate dona un tocco di eleganza e sportività.
Perfetta sia per l’allenamento che per la competizione, garantisce una connessione ottimale tra cavallo e cavaliere, migliorando l’assetto e la sensibilità in sella.
Dettagli tecnici

Marca: Horses

Modello: CH

Colore: Nero con cuciture rosse


Archetto: intercambiabile – fornita con misura 30''

Uso: salto ostacoli, concorso completo


 

Caratteristiche

  • Marche
    HORSES
  • Colore
    Nero
  • Tipo di sella
    Inglese
  • Referenza ManoMano
    ME200697949
  • MMID
    356621420228
  • Rif. costruttore
    NI0011794.3
Consigliato da

Come scegliere una sella da cavallo

Una sella da cavallo si sceglie in base al tipo di pratica, occasionale o intensiva, e alla disciplina associata: sella da dressage, sella per principianti e sella da salto offrono comfort, seduta e quartieri differenti. Cuscino spesso e pomello rialzato sono, ad esempio, particolarità della sella per escursioni.
Come scegliere una sella da cavallo
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati