Self Electronics SLT60-24VFG-UN Driver per LED Tensione costante 60 W 0 - 2.5 A 24.0 V/DC adatto per mobili, non dimmer
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Caratteristiche driver LED | adatto per mobili, non dimmerabile, Protezione sovraccarico, Sovratensione |
| Classe di protezione | II, IP20 |
| Collegamento (Componenti) | Morsetto a vite |
| Colore | Grigio, Blu |
| Corrente di esercizio | 700 mA |
| Corrente di uscita (min) | 0 A |
| Corrente di uscita max. | 2.5 A |
| Dimensione del prodotto, larghezza | 29.80 mm |
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 298.00 mm |
| Dimensioni prodotto Altezza | 16.00 mm |
| Marchio di verifica | SELV, MM, ENEC, UL |
| Modello (driver LED) | Tensione costante |
| Num. uscite | 1 x |
| Numero di ingressi | 1 x |
| Peso | 162.00 g |
| Potenza (max.) | 60 W |
| Potenza (min.) | 0 W |
| Temperatura (max.) | 45 °C |
| Temperatura (min.) | -20 °C |
| Tensione di funzionamento | 230 V/AC |
| Tensione di ingresso (max.) | 264 V/AC |
| Tensione di ingresso (min.) | 198 V/AC |
| Tensione di uscita (max.) | 24.0 V/DC |
| Tipo adattatore di rete | Switching |
| Tipo di protezione | IP20 |
| Uscita alimentazione (min) | 24.0 V/DC |
Alimentatore per LED SLT60-24VFG-UN
Con la serie SLT di alimentatori LED superpiatti di SELF Electronics, offriamo una soluzione per le applicazioni LED che richiedono un design compatto. Gli alimentatori dalla serie SLT6 a SLT100-VFG e SLT6 a SLT20-IFG sono stati progettati appositamente per moderne applicazioni di illuminazione a LED in ambienti interni. Il profilo particolarmente piatto da 14 fino a 16,7 mm di altezza consente una semplice installazione, come in spazi ristretti e dietro gli armadi. Gli alimentatori sono ideali per il montaggio su materiali con caratteristiche di infiammabilità sconosciute (simbolo MM) e si possono utilizzare come dispositivi indipendenti, anche al di fuori delle lampade. L'uscita è conforme a SELV e l'alimentatore è protetto da interruzioni, cortocircuiti, sovraccarichi e surriscaldamenti. Dopo aver corretto una causa di errore, viene eseguito un riavvio automatico. Gli alimentatori soddisfano gli standard di sicurezza ed EMC più importanti e presentano un'aspettativa di funzionamento fino a 50.000 ore.
Punti di forza e dettagli
dispositivo di funzionamento indipendente
Classe di protezione II, uscita SELV
Design senza sfarfallio
Tensione costante
IP20
protetto da sovraccarico, cortocircuito, sovratensione e temperature elevate
per le applicazioni a LED
5 anni di garanzia
Caratteristiche
dispositivo di funzionamento indipendente Classe di protezione II, uscita SELV Design senza sfarfallio Tensione costante IP20 protetto da sovraccarico, cortocircuito, sovratensione e temperature elevate EN61347-1, EN61347-2-13, EN55015, EN61000-3-2 ecc. per le applicazioni a LED
Requisiti di sistema
null
Note
Informazioni importanti!
Si prega di ordinare il driver/trasformatore LED adatto!
Scegliete un driver/trasformatore LED con almeno 1/3 della potenza in più (Watt).
Per scegliere correttamente il giusto driver LED prestare attenzione non ai Watt ma all'effettivo assorbimento di corrente (Ampere) dei LED.
Si deve anche considerare la corrente di spunto per l'accensione. Illustration similar.
Caratteristiche
- MarcheSELF ELECTRONICS
- Lunghezza298 mm
- Altezza16 mm
- Peso240 g
- Potenza60 W


















