Sega nastro portatile per metallo 1100 W Scheppach mbs1200xt
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSCHEPPACH
- Tensione elettrica230 V
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Altezza di taglio127 mm
- Inclinazione massima del tavolo45 °
- Larghezza di taglio127 mm
- Lunghezza della lama1140 mm
- Lunghezza del tavolo560 mm
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeMetallo
- Peso11.8 kg
- Potenza1100 W
- Referenza ManoManoME85782745
- MMID417262460977
- Rif. costruttore5901511901
- EAN4046664151906
Recensioni dei clienti
L'angolo di taglio orizzontale è infatti di 90°, ma l'angolo verticale non è buono, dovrete rettificare quest'angolo con rondelle sul fissaggio snodato
Il prodotto è progettato in proporzione a tutti gli usi e non si verifica. Buono per un utente semi-professionale (hobbistico molto avanzato) Richie de qualche modifica (fine corsa angolazione 0/45 ° originariamente non corretta, fori su telaio per fissaggio al banco, gommino di fine corsa per evitare il fondo dell'elastica sbatta sur la base) ma con un'oretta di lavoro si sistema tutto. Da notare che non è utilizzabile per 8 anni o più, ma viene lasciato di grandi dimensioni e viene preso in considerazione per una targhetta rapida e precisa. Miglior rapporto qualità/prezzo
2 persone hanno trovato questo utileQuesta recensione riguarda solo il motore SCEPPACH MBS 1200 da 1200 W. La morsa non afferra bene i pezzi perché le ganasce non sono parallele. Grazie alla vite di serraggio, che in questo modello non è allineata con le ganasce, e al leggero gioco, il serraggio è maggiore nella parte inferiore rispetto a quella superiore. Le piccole parti posizionate nella parte superiore non sono serrate correttamente.
6 persone hanno trovato questo utileBuona sega, mancano solo le viti per fissare la sega alla base e la vite di regolazione dell'angolazione, peccato.
4 persone hanno trovato questo utileProdotto pratico per tagliare angoli in ferro piatto o metallo! Attenzione però se si vuole una sezione maggiore (tubo quadro 50x50) il taglio è meno preciso. Qualche lamentela sull'assemblaggio del prodotto o le viti non erano ben posizionate. La lama si consuma in tempi relativamente brevi e non è facile da trovare
36 persone hanno trovato questo utilec'era un piccolo problema con il sistema di bloccaggio della morsa. J, 'hanno smontato e spostato un po' la prima spira della molla che sfregava troppo forte. Regolerò anche la base in modo che corrisponda alle graduazioni. Per il resto è un ottimo strumento e che vantaggio poterlo usare manualmente!!!



















