1/4
Sega giapponese, piccola sega per legno, lunga 15 cm, affilata su entrambi i lati, lama flessibile, manuale, per hobbisti e appassionati del fai da te, sega da carpentiere giapponese, affilata e legge
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Telo di copertura per rimorchio realizzato in tessuto PVC spesso, impermeabile e resistente ai raggi UV. Questo telo blu è progettato per offrire una protezione ottimale alla merce durante il trasporto.
Specifiche tecniche: Colore: Blu Materiale: Tessuto PVC Dimensioni: 207 x 114 x 10 cm Occhielli rotondi in alluminio di alta qualità (diametro 20 mm) Cordino elastico extra resistente Compatibilità e accessori: Il telo di copertura per rimorchio è compatibile con molti rimorchi da 500 kg, 750 kg e 850 kg, tra cui le seguenti marche: Stema, Humbaur, Böckmann, Pongratz, Saris, Brenderup, TPV Installazione: Il telo si fissa facilmente tramite cinghie elastiche, garantendo una tenuta sicura durante il trasporto. Utilizzo: Ideale per proteggere la merce durante il trasporto, questo telo è perfetto per attività fai-da-te e per l'utilizzo su rimorchi.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza della lama15 cm
- Adatto per/indicato perLegno
- MaterialeLegno
- Tipo di sega a manoGiapponese
- Referenza ManoManoME241515690
- MMID627371337488
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-52794
- EAN9556575694157
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Sei qui: