1/2
Sega a traforo, maniglia regolabile, capacità di taglio versatili, set di sega a dorso
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Controllo migliorato: L'esclusivo design con giunto a tenone e mortasa consente una maggiore tensione della lama, offrendo maggiore stabilità e una maneggevolezza più semplice durante i tagli complessi.
- Capacità di taglio versatili: Compatibile con una varietà di lame, questo strumento consente di lavorare facilmente con diversi materiali, tra cui legno, plastica, gomma e metalli teneri.
- Esperienza d'uso ergonomica: L'impugnatura regolabile può essere configurata per movimenti di avanzamento o trazione, adattandosi a vari stili di taglio e migliorando il comfort durante l'uso.
- Regolazioni di precisione: Il sistema di controllo della tensione di facile utilizzo consente una regolazione precisa della tensione della lama, garantendo risultati accurati ogni volta.
- Funzione di taglio a mano libera: Goditi la flessibilità di creare profili personalizzati e disegni complessi allentando le camme per un movimento illimitato della lama.
Specifiche:
- Materiale: Alluminio
- Lunghezza di taglio: 15 cm
- Lunghezza impugnatura: 12,7 cm
- Profondità di taglio: 10,2 cm
- Compatibilità: Compatibile con lame per seghetto a dorso da 16,5 cm e lame per seghetto alternativo da 11,4 a 16,5 cm
- Regolazione della tensione: Regolabile con 8 posizioni fisse a 45 gradi
- Design: Attacchi a tenone e mortasa per una maggiore stabilità
- Caratteristiche aggiuntive: Opzione di taglio a mano libera disponibile
La variante che stai acquistando è:
- Set di seghetti a dorso
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Referenza ManoManoME225675463
- MMID761692948861
- Rif. costruttore9507745981690
- EAN9507745981690
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Sei qui: