Sega a tazza HSS M42, sega a tazza bimetallica da 85 mm, punta da carotaggio per ferro, alluminio, legno, cartongesso, tubi, plastica, fibra di legno
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile. 【Sega a tazza bimetallica】Attacco da 10 mm, diametro 85 mm, acciaio al carburo cementato al 100% con albero centrale. 【Acciaio al carburo cementato】Realizzata in acciaio cementato, taglia da quattro a sette volte più velocemente dell'acciaio rapido. 【Affilata e resistente】Ha proprietà meccaniche stabili, elevata resistenza all'usura e alta resistenza agli urti, garantendo una lunga durata. 【Progettata per】La sega a tazza bimetallica è progettata per forare lamiere, cartongesso, tubi di plastica, legno, PVC e pannelli di fibra. 【Acquista con fiducia】Risponderemo entro 24 ore nei giorni feriali (si prega di serrare l'albero nella posizione corretta e di prendere le necessarie precauzioni di sicurezza quando si lavora con il legno).
Sega a tazza bimetallica. Ideale per installare serrature e pomelli in porte e armadi, o per praticare fori di diametro maggiore in scrivanie, ecc. Progettata per forare lamiera, cartongesso, tubi di plastica, legno, PVC e pannelli di fibra. Sega a tazza doppia resistente con lama in acciaio al carbonio M42 e tagliente bimetallico.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeMetallo / Acciaio
- Peso1000 g
- Tipo di macchinaTrapano
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Referenza ManoManoME217292603
- MMID226243487078
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU0966
- EAN8901706291872