Sega a tazza diamantata da 45 mm, punta da trapano diamantata con guida centrale, sega a tazza per piastrelle con rivestimento superficiale diamantato per il taglio di vetro, piastrelle, ceramica, mar
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【POSIZIONAMENTO PRECISO】: Rispetto alle tradizionali seghe a tazza per vetro, le nostre seghe a tazza sono dotate di ausili per il posizionamento. La punta pilota al centro ti aiuta a posizionarti con precisione, assicurando che la punta non scivoli o si inceppi e consentendoti di praticare fori accurati.
【EFFETTO DI TAGLIO】: Il rivestimento superficiale diamantato utilizza un metodo di trattamento di sinterizzazione. Il tagliente contiene particelle di diamante dall'interno verso l'esterno per garantire che rimanga affilato. La bassa resistenza al taglio e la foratura stabile creano tagli lisci e di alta precisione senza rotture dei bordi per risultati di taglio ottimali.
【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】: Le seghe a tazza diamantate sono realizzate in acciaio al carbonio ad alta resistenza di grado industriale con una superficie nichelata, che resiste efficacemente alla corrosione e alla ruggine. Il rivestimento diamantato sulla punta è spesso e uniforme, migliorando la resistenza all'usura e prolungando la durata della sega a tazza.
【DESIGN PER LA RIMOZIONE DEI TRUCIOLI】: La testa di taglio della nostra punta diamantata adotta un design dentellato con fori di scarico laterali, che facilita l'ingresso dell'acqua di raffreddamento e garantisce che i trucioli e altre particelle fuoriescano dal foro durante l'operazione, rendendo così la foratura più comoda ed efficiente.
【AMPIA APPLICAZIONE】: La punta diamantata è adatta per trapani a batteria, trapani al litio e trapani da banco. Ampiamente utilizzata per tagliare fori precisi in vetro, ceramica, porcellana, piastrelle, calcare, ardesia, marmo, pietra pomice e fibra di vetro.
Consigli:
1. Utilizzare a bassa velocità di foratura e bassa pressione di foratura.
2. Utilizzare sempre un liquido di raffreddamento (acqua) durante la foratura.
3. Meglio con un trapano elettrico (non incluso).
4. Asciugare accuratamente la superficie e riporre il contenitore dopo l'uso.
5. Non adatto per forare vetro temperato, plastica o legno. Non adatto per calcestruzzo o per forare a una profondità superiore a circa 1/2" (1/2").
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza50 mm
- Larghezza10 mm
- Peso100 g
- MaterialeDiamante



















