1/5
Sega a tazza diamantata da 100 mm con punta di centraggio, sega a tazza per piastrelle con rivestimento diamantato, punta diamantata per carotaggio di vetro, piastrelle, ceramica, marmo, granito
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Qualità superiore: la nostra sega a tazza per vetro con punta pilota di posizionamento è realizzata in diamante di alta qualità, con un corpo in acciaio temprato massiccio e una superficie nichelata, garantendo elevata durezza, resistenza alla ruggine, alla corrosione, robustezza e durata. Design preciso della punta pilota di posizionamento: ogni sega a tazza per piastrelle è progettata con una punta pilota di posizionamento rimovibile e la testa di taglio della punta pilota è anch'essa rivestita di diamante, rendendola più affilata e resistente. Ciò fissa efficacemente la posizione di foratura della sega a tazza per un taglio rapido dei fori. Dimensioni: diametro di taglio: 100 mm, profondità di taglio: 30 mm, lunghezza totale: 70 mm, diametro del gambo triangolare: 9,5 mm. Fori netti e puliti: queste punte diamantate con un rivestimento diamantato più spesso creano un bordo della scanalatura più affilato, consentendo fori precisi e a fondo piatto senza scheggiature su superfici lisce come piastrelle di ceramica, vetro, marmo, granito e terrazzo. (Profondità di taglio fino a 30 mm) Facile da usare: l'operazione è semplice, senza bisogno di altri strumenti di guida speciali. Utilizzare la sega a tazza per piastrelle con punta pilota per posizionare il foro, rimuovere la punta pilota dopo il posizionamento e quindi tagliare il foro direttamente con la sega a tazza. Nota: durante il processo di taglio, ricordarsi di aggiungere acqua o liquido refrigerante per prolungare la durata della sega a tazza. Contenuto: 1 sega a tazza diamantata, 1 punta pilota e 1 chiave. Ogni set di punte diamantate è confezionato singolarmente in una scatola di plastica e ogni punta è anche oliata (per prevenire la ruggine).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Ente di certificazioneDIN
- DentatoFresata
- Diametro100 mm
- Punta inclusaSi
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeDiamante
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Referenza ManoManoME221168663
- MMID765183891227
- Rif. costruttoreYXCP-16345
- EAN4005345249134
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Sei qui: