Sega a tazza diamantata, 68 mm, con punta pilota, punte diamantate brasate professionali per piastrelle, porcellana, vetro, marmo e ceramica
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sega a tazza diamantata professionale: punte da trapano a tazza rivestite di diamante con tecnologia di brasatura sottovuoto, ideali per forare piastrelle in ceramica, porcellana, vetro, marmo, ecc.
Foratura precisa: utilizza un design con guida centrale per evitare lo slittamento e rendere la foratura delle piastrelle facile e precisa.
Durevole: grazie alla tecnologia di brasatura sottovuoto, il diamante ha una migliore adesione, resistenza al calore e all'usura, e può raggiungere prestazioni eccellenti e una maggiore durata.
Efficiente: rivestimento diamantato spesso e uniforme per un taglio rapido e facile. Le ampie scanalature laterali consentono un flusso d'acqua continuo e una facile rimozione dei trucioli.
Istruzioni per l'uso: mantenere l'apertura della punta da trapano verticale.
Dopo aver praticato la scanalatura circolare, è possibile rimuovere la punta pilota e continuare la foratura.https://m.media-amazon.com/images/I/517c5IjTdWL._SL1200_.jpg
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Albero inclusoSi
- Diametro68 mm
- Punta inclusaSi
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeDiamante
- Referenza ManoManoME223296598
- MMID330211621375
- Rif. costruttore6953625680895
- EAN6953625680895