1/3
Sega a tazza bimetallica, sega a tazza per legno da 60 mm di diametro, sega a tazza con adattatore esagonale e punta di centraggio, per forare plastica, PVC, legno, pannelli di fibra, metalli teneri.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set Seghe a Tazza Bosch HSS 9 pz
64,00 €
337
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
lunghezza: 6 CM
larghezza: 13 CM
altezza: 6 CM
peso: 0,13 kg
materiale: Acciaio
colore: Rosso
【COSA OTTERRAI】1 x lama per sega a tazza bimetallica, 1 x mandrino, 1 x punta da trapano. Ogni kit di sega a tazza è confezionato singolarmente, il diametro è di Ø60 mm e la profondità/spessore massimo di taglio è di 25 mm.
【ALTE PRESTAZIONI】- La sega a tazza adotta una banda bimetallica M42 trattata termicamente e la parte tagliente è in acciaio al carbonio ad alta velocità di alta qualità. Il prodotto presenta i vantaggi di resistenza alle alte temperature, nessuna deformazione e lunga durata.
【DESIGN DI TAGLIO】 I denti della sega adottano un design ad arco, precisione concentrica, bordo dei denti uniforme, resistenza agli urti e anti-caduta. Il kit di sega a tazza adotta un design con bordi netti non vincolanti, facile da tagliare. Dopo la foratura, la molla del trapano espellerà automaticamente il disco dalla sega.
【AMPIA APPLICAZIONE】 Adatto per raccordi per tubazioni in metallo come acciaio metallico, pezzi fusi, leghe di alluminio, lastre di plastica, tubi zincati, tubi antincendio, tutti i tipi di legno, lastre di gesso, ecc. Adatto per: trapani da banco, trapani a colonna, trapani a pistola, vari trapani manuali, ecc.
【NOTA】 Quando si utilizza il kit di aperture per un lungo periodo, controllare adeguatamente la velocità di rotazione, RPM ≤ 1000, poiché è facile causare un'usura rapida dell'apertura. La superficie del prodotto è rivestita con un sottile strato di olio protettivo (anti-ossidazione, antiruggine), fare attenzione a non macchiare e verificare lo stato dell'apertura.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione1
- Ente di certificazioneNF
- DentatoSmusso alternato
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Punta inclusaSi
- MaterialeAcciaio
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Referenza ManoManoME237702183
- MMID504798742752
- Rif. costruttoreddy-foster-15741
- EAN6279858745232
Come scegliere una sega per legno
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















