Sega a tazza bimetallica – foro da 24 mm (M42 HSS), sega a tazza ad alte prestazioni per legno, alluminio, ferro e plastica
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[25 diametri di foro opzionali]: da 15 mm a 70 mm, per risolvere tutti i problemi di dimensioni.
[Lama bimetallica HSS M42 trattata termicamente]: Realizzata in acciaio al carbonio ad alta velocità di alta qualità e acciaio bimetallico, con bordi affilati e alta durezza. Robusta e resistente. La precisione della concentricità rende i bordi dei denti uniformi e prolunga la durata del foro.
[Design di taglio]: Profondità di taglio di 25 mm. Grazie al suo design con bordo pulito e senza inceppamenti, questa sega a tazza taglia facilmente e senza intoppi. Una molla sulla punta del trapano spinge automaticamente il disco fuori dalla sega non appena il foro è terminato.
[Con asta centrale da 93 mm]: Per vostra comodità, abbiamo preparato un'asta centrale da 93 mm.
【Applicazione】: Adatto per trapano a pistola, trapano a colonna, trapano verticale, ecc. Ampiamente utilizzato per operazioni di apertura su pavimenti, legno domestico, tubi zincati, manichette antincendio, plastica, cartongesso e altri materiali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Albero inclusoSi
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Spessore della lama25 mm
- Punta inclusaSi
- Tipo di macchinaTrapano
- Referenza ManoManoME241507862
- MMID489203385909
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-40128
- EAN9596575717494