Sega a tazza bimetallica Ø 150 mm, in acciaio rapido HSS M42, con attacco esagonale e punta da trapano per alluminio, ferro e legno. Sega a tazza e carotatrice.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ampiamente utilizzata: la sega a tazza da 150 mm è ampiamente utilizzata per cartongesso, acciaio, alluminio, metalli non ferrosi, rame, ottone, legno, plastica e PVC. È adatta per trapani da banco e trapani elettromagnetici.ecc.
Qualità costruttiva: Trattato termicamente e annerito per garantire resistenza all'olio e alla ruggine, elevata durezza, buona tenacità e durata.
Dimensioni: diametro del foro di 150 mm, adatto per forare pannelli da cornhole e altri progetti domestici quando si tagliano fori di 150 mm di diametro in legno o plastica.
Facile da usare: grazie al design con bordo pulito e senza inceppamenti, questo kit di seghe a tazza è scorrevole e facile da usare. La molla di perforazione spingerà automaticamente il disco fuori dalla sega immediatamente dopo aver completato la foratura.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- DentatoSmusso alternato
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)


















