1/5
Sega a gattuccio senza fili, velocità regolabile, cambio lama senza attrezzi, 12 pollici
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Elevata efficienza di taglio: Ottieni tagli precisi su una varietà di materiali come legno, metallo e plastica grazie alle impostazioni di velocità regolabili che si adattano alle tue esigenze.
- Impugnatura comoda: Riduci l'affaticamento durante l'uso prolungato grazie a un'impugnatura ergonomica che si adatta comodamente alla tua mano.
- Cambio lama rapido: Risparmia tempo e fatica con la sostituzione della lama senza attrezzi, che ti consente di passare facilmente da un'attività all'altra e mantenere un flusso di lavoro fluido.
- Maggiore sicurezza: Approfitta del meccanismo di freno elettrico che garantisce arresti rapidi, offrendoti tranquillità mentre lavori.
- Applicazione versatile: Affronta un'ampia gamma di attività di taglio, rendendo questo strumento la scelta perfetta per il miglioramento domestico, i progetti fai-da-te e le applicazioni professionali.
Specifiche:
- Materiale: Componenti in acciaio resistenti
- Compatibilità: Adatto a batterie standard
- Prestazioni: Velocità regolabile fino a 3000 giri/min
- Profondità di taglio (legno): Fino a 100 mm
- Profondità di taglio (metallo): Fino a 2 mm
- Profondità di taglio (plastica): Fino a 100 mm
- Funzione di sicurezza: Freno elettrico per un arresto rapido
- Ergonomia: Impugnatura ergonomica per il massimo comfort
La variante che stai acquistando è:
- 12 pollici
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Alimentazione elettricaSenza fili
- MaterialeAcciaio
- Movimento della lamaAlternato (standard)
- Velocità variabileSi
- Referenza ManoManoME225675245
- MMID299232076674
- Rif. costruttore9505824941429
- EAN9505824941429
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Sei qui: