1/2
Sega a gattuccio, impugnatura ergonomica, ingranaggi in metallo resistenti, con 2 batterie
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Profondità di taglio impressionante: In grado di lavorare sia il legno che il metallo, questo strumento è perfetto per un'ampia gamma di progetti, garantendo versatilità nel tuo lavoro.
- Lunga durata: Realizzato con materiali robusti, questo strumento è progettato per resistere all'usura, offrendo prestazioni affidabili nel tempo.
- Impugnatura comoda: L'impugnatura accuratamente progettata consente una presa comoda, riducendo l'affaticamento durante l'uso prolungato e migliorando l'esperienza complessiva.
- Cambio lama senza sforzo: Goditi la comodità di un sistema di cambio lama senza attrezzi, che rende facile e veloce cambiare le lame quando necessario.
- Controllo migliorato: Con le impostazioni di velocità regolabili, puoi adattare la velocità di taglio alle tue esigenze specifiche, garantendo precisione e accuratezza in ogni taglio.
Specifiche:
- Materiale: Metallo e plastica resistenti
- Tipo di sega: Sega a gattuccio
- Dimensioni lame compatibili: 14,5 cm, 19 cm
- Profondità di taglio per legno: Fino a 300 mm
- Profondità di taglio per tubi: Fino a 300 mm
- Spessore di taglio: 0,40 mm
- Compatibilità: Adatta per batterie agli ioni di litio standard
- Tipo di meccanismo: Ingranaggi interamente in metallo per una maggiore durata
- Tipo di impugnatura: Ergonomica per un equilibrio e un controllo ottimali
La variante che stai acquistando è:
- con 2 batterie
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeMetallo
- Movimento della lamaAlternato (standard)
- Tipo di fissaggio della lamaSenza utensile
- Velocità variabileSi
- Referenza ManoManoME258292520
- MMID301619747365
- Rif. costruttore9502825899315
- EAN9502825899315
Sei qui: