Vai al contenuto principale
1/2

Sedia da ufficio piqueras y crespo Zulema giallo similpelle

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La sedia da ufficio Zulema, di colore giallo, è progettata per offrire un comfort ottimale durante lunghe ore di lavoro. È rivestita in similpelle gialla che dona un tocco moderno ed elegante al tuo spazio di lavoro. La sedia pesa circa 1 kg, rendendola facile da spostare secondo le necessità.

I braccioli sono regolabili in altezza e angolo, permettendo un adattamento perfetto alla postura. Lo schienale è inclinabile grazie a un meccanismo Sincro/Traslack fluido, offrendo un supporto lombare regolabile per prevenire dolori alla schiena. È presente anche un supporto per il collo che garantisce un comodo sostegno della nuca.

Le ruote da 65 mm assicurano una facile scorrevolezza su diversi tipi di pavimento, facilitando gli spostamenti intorno alla scrivania. La schiuma di taglio da 50 mm, con una densità di 25 Kg/m³, garantisce un comfort duraturo e una buona resistenza all'usura. La sedia supporta una capacità massima di 120 kg, adatta alla maggior parte degli utenti.

Per un uso quotidiano, questa sedia unisce stile e funzionalità, ideale per un ufficio o uno spazio di studio. Il suo design semplice ed elegante si integra facilmente in ogni tipo di interno, creando un ambiente professionale e accogliente.

Caratteristiche

  • Marche
    PIQUERAS Y CRESPO
  • Colore
    Giallo
  • Peso
    1000 g
  • Caratteristica della sedia
    Bracciolo
  • Carico massimo
    120 kg
  • Schienale regolabile
    Si
  • Materiale del rivestimento della seduta
    Ecopelle
  • Materiale
    Ecopelle
  • Regolazioni disponibili
    Altezza della seduta
  • Con ruote pivottanti
    Si
  • Tipo di sedia da ufficio
    Standard
  • Tipo di meccanismo della sedia
    Sincrono
  • Referenza ManoMano
    ME201524616
  • MMID
    880752147241
  • Rif. costruttore
    EAN-8447454869869
  • EAN
    8447454869869
Consigliato da

Come scegliere una poltrona da ufficio

Quando si dice lavoro alla scrivania, si dice poltrona da ufficio. Che sia per uso occasionale, regolare o intenso, bisogna scegliere un modello adatto all'utilizzo che si intende farne. Ergonomia, materiale, optional e stile sono i criteri da tenere in considerazione nella scelta di una poltrona da ufficio.
Come scegliere una poltrona da ufficio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati