Consegna veloce, sedia funzionale e di qualità, la consiglio vivamente.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sedia da ufficio senza poggiatesta, realizzata in colore nero in combinazione di rete e plastica.
Per le sue caratteristiche è particolarmente adatto per ambienti domestici, come ad esempio le camere dei bambini e degli studenti. La sua capacità massima di carico è fino a 150 kg.
La sedia è girevole e poggia su una base a cinque razze, che include cinque ruote che garantiscono la mobilità nello spazio. Le ruote sono adatte per pavimenti duri. La sedia offre la possibilità di regolare l'altezza della seduta tramite un pistone a gas, che si controlla con una leva situata sotto il sedile della sedia.
Lo schienale è completamente in rete e nella parte posteriore contiene un supporto lombare.I braccioli sono fissi e aggiungono comfort.
Specifiche della sedia da ufficio Aga.
Caratteristiche e funzioni:
- Regolazione in altezza
- Schienale in rete
- Braccioli in plastica
- Supporto lombare
Parametri:
- Materiale: Rete, metallo, plastica
- Carico massimo: 150 kg
- Peso circa: 10 kg
- Profondità: 49 cm
- Larghezza: 60 cm
- Altezza: 83 - 92 cm
- Dimensione del sedile: 49 x 47 cm
- Altezza del sedile: 42 - 51 cm
- Garanzia: 24 mesi
- Produttore: Aga
Caratteristiche
- MarcheAGA24
- Larghezza60 cm
- Altezza83 cm
- Peso10000 g
- MaterialeMetallo
Recensioni dei clienti
Sedie come da descrizione. L'aspetto è ok, la solidità forse un po' economica a meno della bella base cromata. Quello che appare un po' sotto tono e la seduta soprattutto nella finitura inferiore che però non si vede. Anche le ruote sul palquet non vanno bene in quanto sono di plastica dura e rovinano il legno, Le ho però velocemente sostituite con altre gommate.
Molto facile da montare, ottima qualità, lo consiglio.
