1/5
Secondo raccordo esagonale di riduzione in ottone con filettatura esterna da 1/2 NPT a filettatura interna da 1/4 NPT per tubi flessibili, ricambi auto.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Art Studios GmbH
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio! 1. Pressione di esercizio fino a 1200 PSI, intervallo di temperatura di esercizio da -65℉ a 265℉, adatto per applicazioni automobilistiche, marine, industriali e commerciali, qualità superiore e costruzione robusta. 2. Antiruggine, adatto per idropulitrici, irrigazione, trasporto di fluidi, riparazione di motori, riparazione di carter incrinati, tubazioni, riscaldatori, caldaie, ecc. 3. Queste boccole per tubi di alta qualità possono essere rapidamente convertite e adattate a serbatoi e connessioni di collettori di diverse dimensioni. 4. Riutilizzabile, con un'ampia gamma di applicazioni tra cui pneumatica, vuoto e movimentazione generale di fluidi. 5. Ampiamente utilizzato in applicazioni di manutenzione e riparazione industriale che richiedono resistenza alla corrosione. 6. Questa valvola di riduzione della pressione viene tipicamente installata in valvole pneumatiche, valvole idrauliche, collettori, serbatoi d'aria o carter motore. 7. Adatto anche per altri tipi di trasporto di fluidi e movimentazione di acqua non potabile, aria e carburanti. Tipo di prodotto: boccola di riduzione esagonale; Materiale: ottone; Filettatura: 1/2 pollice NPT, Filettatura del comitato di processo: 1/4 di pollice NPT, Filo Hondh; Applicazione: valvole pneumatiche, valvole idrauliche, collettori, serbatoi dell'olio o carter motore. Sono fornite due boccole di riduzione esagonali. La soddisfazione del cliente è il nostro motto. Se riscontri problemi dopo aver ricevuto il prodotto, come danni o quantità errata, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Ti forniremo con tutto il cuore il miglior servizio post-vendita.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeOttone
- Configurazione della connessioneMaschio
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Lunghezza600 mm
- Referenza ManoManoME219846096
- MMID215751805148
- Rif. costruttore3642869556808
- EAN3642869556808
Consigliato da
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Sei qui: