scrocco ferco 9-34496-01-0-1 finitura ferGUard montaggio incassato
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La piastra di chiusura inferiore FERCO modello 9-34496-01-0-1 è un accessorio progettato per finestre in PVC a ribalta e vasistas. Questo componente compatto consente un montaggio incassato verticale, offrendo un'integrazione discreta nei sistemi di chiusura multipunto.
- Modello: 9-34496-01-0-1
- Finitura ferGUard per una maggiore resistenza meccanica e protezione dall'usura
- Installazione incassata con montaggio verticale
- Compatibile con sistemi di chiusura multipunto
- Composizione: 100% PVC
- Dimensioni specifiche: asse della scanalatura 9 mm, distanza tra i fori di fissaggio 48 mm, asse della vite di montaggio 9,5 mm
- Quantità per confezione: 1
- Garanzia: 2 anni
Questo modello facilita la ricezione del rullo di chiusura e assicura la continuità di chiusura nei sistemi EURO-JET. È destinato a professionisti e appassionati del fai-da-te che cercano soluzioni affidabili per accessori per finestre.
Caratteristiche
- MarcheFERCO
- MaterialePVC
- ColoreMulticolore
- Come funziona il fermoStandard
- Destinazione della serraturaPorta di ingresso
Consigliato da
Come scegliere una cremonese o una martellina
La serratura cremonese, la martellina e la martellina DK sono sistemi di chiusura per finestre e portefinestre. Le maniglie, a leva, a T o a L, azionano dei meccanismi che permettono diversi modi di apertura del serramento. La scelta dipende dal tipo di infisso, dalle dimensioni e dalle esigenze di sicurezza.
Sei qui: