1/3
Schneider Electric Sedna Design presa RJ45 doppia nera antracite
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presa RJ45 doppia categoria 6 STP nera antracite della serie Sedna Design & Elements. Progettata per un montaggio a incasso, offre sicurezza e modernità con un materiale termoplastico resistente agli UV. I suoi bordi arrotondati e il design antistatico si integrano perfettamente in un interno contemporaneo. Compatibile con l'app Wiser per la casa intelligente.
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- Categoria telefonicaCAT6
- Completo / ComponibileComponibile
- ImpermeabileNo
- MaterialeTermoplastica
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui: