Vai al contenuto principale

Schiacciatubi per tubi in polietilene fino da Ø 20 a Ø 63 - Idrhaus

Prodotto simile consegnato con
Tagliatubi manuale per tubi sintetici (PER, multistrato, PE, polibutilene...) fino a NOYON & THIEBAULT - Ø 42 mm - 3284-S1
Tagliatubi manuale per tubi sintetici (PER, multistrato, PE, polibutilene...) fino a NOYON & THIEBAULT - Ø 42 mm - 3284-S1
8,37 €115
Venduto da Idrobay

Questi articoli potrebbero interessarti !

Forbice in plastica ROCUT® TC 75 Prof. 0-75 mm PP/PE/PB/PEX/PVDFROTHENBERGER
15 opzioni

Forbice in plastica ROCUT® TC 75 Prof. 0-75 mm PP/PE/PB/PEX/PVDF

12
239,54€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Lo schiacciatubi per tubi in polietilene è uno strumento progettato per la lavorazione e la preparazione dei tubi in polietilene. Questo strumento è in grado di schiacciare e sagomare i tubi con diametri compresi tra Ø 20 mm e Ø 63 mm, consentendo una preparazione precisa e accurata dei tubi per l'installazione o la riparazione. Realizzato con materiali di alta qualità e dotato di una costruzione robusta, lo schiacciatubi assicura una forza di schiacciamento uniforme su tutta la lunghezza del tubo, evitando deformazioni indesiderate e garantendo una connessione sicura e affidabile. Questo strumento è particolarmente utile in applicazioni di idraulica, impianti di irrigazione, o qualsiasi contesto in cui sia necessario lavorare con tubi in polietilene. Offre un modo efficiente e preciso per preparare i tubi prima dell'installazione, garantendo risultati di alta qualità e duraturi.

Specifiche tecniche

  • Diametro tubi compatibili: Ø 20 mm - Ø 63 mm
  • Materiale: alta qualità
  • Costruzione: robusta
  • Altre informazioni

    Caratteristiche

    • Marche
      FERRARI SRL
    • Peso
      1000 g
    • Materiale
      Polietilene
    • Garanzia
      1 anno(i)
    • Referenza ManoMano
      ME87927355
    Consigliato da

    Come scegliere gli attrezzi da idraulico

    Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
    Come scegliere gli attrezzi da idraulico
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati