Vai al contenuto principale

Scatola modulare impermeabile IP 65 ik 09 Plexo³ 4 moduli 1 fila LEGRAND 601994

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scatola modulare impermeabile Plexo³ IP 65 IK 09 4 moduli 1 fila Produttore: Legrand Custodia modulare impermeabile plexo³ IP 65 ik 09 4 moduli 1 fila Scatola modulare impermeabile da 2 a 8 moduli Numero di file: 1 Numero di moduli: 4 Plexo³- IP 65 scatole modulari impermeabili celle e accessori multifunzione Autoestinguente: resistenza al filo incandescente 650? C Secondo EN 60439-3.Consente il montaggio secondo IEC 61 439 3 Armadi impermeabili IP 65 IK 09 Classe II Anta e mobile completamente reversibili.Telaio e piastre di copertura rimovibili dalla versione a 2 file profilo a 2 posizioni per prodotti modulari e custodia stampata. Distanza tra le guide 150 mm Può essere equipaggiato con piastre perforate e piastre cieche per montare prodotti non modulari Maniglia attrezzata con blocco del telaio e coperchi sigillabili Materiale: polistirolo resistente agli urti Scatola grigia chiaro L750A coperchio colorato grigio scuro R746A Fornito senza terminali di collegamento

Caratteristiche

  • Marche
    LEGRAND
  • Colore
    Grigio Scuro
  • Numero di posizioni (s)
    4
  • Uso previsto
    Esterno
  • Forma
    Rettangolare

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere i connettori elettrici

I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Come scegliere i connettori elettrici
LEGRANDVisita la vetrina LEGRAND
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale. La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati