Scatola di distribuzione con morsettiera DIN da 160 A, coperchio antipolvere trasparente, connettore per cavi elettrici, scatola di giunzione universale per armadi elettrici.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale ignifugo - Realizzato con un guscio ignifugo, resiste alle alte temperature
Ampie applicazioni - Comunemente utilizzato in quadri di distribuzione elettrica, scatole di distribuzione e vari armadi ad alta tensione
Facile da installare - Il coperchio trasparente consente di verificare se il cavo è collegato in modo sicuro.
Durevole nell'uso - La scatola è facile e veloce da installare sulla guida. Buone prestazioni di isolamento e durata per un utilizzo a lungo termine.
Isolamento antipolvere - Il design trasparente del coperchio antipolvere fornisce un isolamento antipolvere, consentendo di controllare il cablaggio interno senza aprire il coperchio.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreTrasparente
- MaterialePlastica
- Tipo di cassetta elettricaDerivazione
- Referenza ManoManoME243181986
- MMID939447375400
- Rif. costruttoreddy-foster-40137
- EAN6294975997753
Come scegliere i connettori elettrici
I consigli dei nostri esperti



















