Ho comprato viti autoperforanti per non dover preforare, ma siccome la testa del trapano rompe una vite su tre essendo bella, ho dovuto preforare del tutto. L'ho usato per fissare le lame di rivestimento in legno (abete trattato) su un telaio del deragliatore a tubo del fabbro.
1 persona ha trovato questo utile7981 HP - PHILLIPS. ZINCATO 3,5X006,5 ( 1000 u.)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Suministros Goser
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Viti Phillips zincate 3,5x6,5 mm con impronta PH, zincate per maggiore durata. Confezione da 1000 unità per uso professionale.
Caratteristiche
- MarcheINDEX
- Lunghezza500 mm
- Larghezza500 mm
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo
Recensioni dei clienti
4,5
/ 60 Recensioni
Pphilippe
Pubblicato il 28/04/2022, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 21/03/2020, Franciavite di qualità, molto soddisfatta del prodotto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 04/02/2022, FranciaEra solo per sostituire viti identiche rotte. Unico problema, mi servivano 4 viti e il mini pacco venduto era di 250 pezzi!!!!
1 persona ha trovato questo utileCCedrick
Pubblicato il 22/11/2021, FranciaSi sposa perfettamente con il metallo (installazione serbatoio in acciaio)
1 persona ha trovato questo utileHHervé
Pubblicato il 18/08/2020, FranciaImpeccabile
Cchristophe
Pubblicato il 27/03/2024, FranciaNiente da dire perfetto
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: