Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La vite per legno a testa svasata PZ2 "Velox" è ideale per applicazioni che richiedono un fissaggio sicuro ed efficiente. La filettatura completa e il design della testa svasata consentono un inserimento preciso e riducono le crepe del legno, migliorando la produttività sul lavoro. Dimensioni: Ø4x50mm Stampa: Pozidriv (PZ2) Materiale: Acciaio al carbonio bicromato Approvazione: CE, ETA-12/0198 Confezione: 200 unità Filetto: Completo Colore: Oro Peso: 0,561 g La vite per legno bicromata “Velox” PZ2 a filettatura intera Ø4x50mm è una soluzione ideale per il fissaggio su legno, progettata per offrire prestazioni superiori e un'installazione efficiente. La sua testa svasata consente una finitura pulita ed estetica, mentre la sua impronta Pozidriv (PZ2) garantisce una presa ottimale durante l'avvitamento. Realizzata con acciaio ad alta tenacità, questa vite è approvata CE, garantendone la qualità e l'affidabilità in varie applicazioni. Dimensioni: Ø4x50mm Tipo di filettatura: Piena Materiale: acciaio al carbonio bicromato Impronta: Pozidriv (PZ2) Approvazione: CE, ETA-12/0198 Riduzione delle fessurazioni nel legno Aumento della produttività sul lavoro Presentazione: scatola da 200 unità Colore: Dorato Peso per unità: 0,561 g

Caratteristiche

  • Marche
    INDEX
  • Lunghezza
    50 mm
  • Numero articoli per confezione
    200
  • Garanzia
    3 anno(i)
  • Materiale
    Acciaio
  • Colore
    Giallo
  • Uso previsto
    Interno
  • Diametro
    4 mm
  • impronta della testa
    Cruciforme
  • Finitura del prodotto
    Bicromato
  • Peso
    1000 g
  • Testa di vite
    Fresata
  • Tipo di vite
    Vite per legno
  • Referenza ManoMano
    ME19911412
  • MMID
    532214248495
  • Rif. costruttore
    9B450VLOX200
  • EAN
    8425586493343

Recensioni dei clienti

Pphilippe
Pubblicato il 28/04/2022, Francia

Ho comprato viti autoperforanti per non dover preforare, ma siccome la testa del trapano rompe una vite su tre essendo bella, ho dovuto preforare del tutto. L'ho usato per fissare le lame di rivestimento in legno (abete trattato) su un telaio del deragliatore a tubo del fabbro.

1 persona ha trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 21/03/2020, Francia

vite di qualità, molto soddisfatta del prodotto

MCliente ManoMano
Pubblicato il 04/02/2022, Francia

Era solo per sostituire viti identiche rotte. Unico problema, mi servivano 4 viti e il mini pacco venduto era di 250 pezzi!!!!

1 persona ha trovato questo utile
CCedrick
Pubblicato il 22/11/2021, Francia

Si sposa perfettamente con il metallo (installazione serbatoio in acciaio)

1 persona ha trovato questo utile
HHervé
Pubblicato il 18/08/2020, Francia

Impeccabile

Cchristophe
Pubblicato il 27/03/2024, Francia

Niente da dire perfetto

Come scegliere le viti
Consigli

Come scegliere le viti

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati