Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa scarpiera stretta di colore nero unisce un design moderno e minimalista a una disposizione pratica per mantenere ordinato l’ingresso. I suoi 2 scomparti a ribalta consentono di riporre le scarpe in modo organizzato, mentre il cassetto superiore aggiunge uno spazio extra per gli oggetti di uso quotidiano.
Con dimensioni di 75 x 24 x 108,5 cm, rappresenta una soluzione funzionale per corridoi, ingressi, appartamenti e spazi ridotti. Il vano inferiore aperto permette un accesso rapido alle pantofole o alle calzature di uso frequente.
Realizzata in pannello truciolare, offre una struttura pensata per l’uso quotidiano. La superficie superiore supporta fino a 50 kg e il mobile include un sistema antiribaltamento per una maggiore stabilità.
La consegna avviene in 1 collo. Prima dell’acquisto, verificare che la misura delle scarpe e lo spazio disponibile siano compatibili con le dimensioni del mobile. Per la manutenzione, è sufficiente pulire con un panno umido o con alcol.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- ColoreNero
- MaterialePannello truciolare
- Numero di scompartimenti3
- Peso27 kg
- Tipo di mobileArmadio
- Tipo di apertura del mobilePorta a battente
- Referenza ManoManoME233829056
- MMID882843140820
- Rif. costruttore4071274406870
- EAN4071274406870



