Scarpiera stretta con 3 ante a ribalta, 2 cassetti e ripiani aperti, 90 x 24 x 130 cm
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa scarpiera stretta sfrutta lo spazio del corridoio in modo particolarmente efficiente e, con una profondità di 24 cm, offre molta capacità contenitiva in poco spazio. Tre ampi scomparti a ribalta con frontale traspirante effetto rattan permettono di tenere in ordine sneakers, décolleté e scarpe basse.
I ripiani regolabili in altezza negli scomparti a ribalta possono essere adattati con flessibilità o rimossi, consentendo di riporre anche scarpe più alte come gli stivali. Inoltre, due spaziosi cassetti offrono spazio per calze, prodotti per la cura delle scarpe o chiavi.
Sul lato destro sono presenti diversi ripiani aperti per borse, libri o decorazioni. La struttura in truciolare bianco e naturale ha un aspetto moderno ed è facile da pulire. Il dispositivo antiribaltamento integrato contribuisce a garantire stabilità nell'uso quotidiano.
Dimensioni: L 90 x P 24 x H 130 cm. Colore: naturale + bianco. Materiale: truciolare. Contenuto della confezione: 1 pezzo. Prima dell'acquisto, verificare lo spazio disponibile e seguire le indicazioni per la cura e il posizionamento.
Caratteristiche
- MarcheMODENUIT
- ColoreBianco
- MaterialePannello truciolare
- Peso27.9 kg
- Referenza ManoManoME242218988
- MMID318596744268
- Rif. costruttore4071272390836
- EAN4071272390836



