1/5
Scarpiera Slim con 3 Ripiani Regolabili a 2 Livelli o Rimovibili per 12 Paia, Mobile Scarpiera in Truciolato e MDF Salvaspazio, 60x24.5x75.5 cm, Bianco e Rovere
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da MONEXIO TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Uno spazio per le scarpe è indispensabile in ogni casa, ma non tutti i mobili possono soddisfare queste esigenze. La scarpiera slim è costruita appositamente per gli spazi ristretti come corridoi e ingressi di casa. La struttura è dotata di 2 ante a ribalta con ripiani regolabili per scarpe di tutte le dimensioni. Esporre le decorazioni sul piano d'appoggio. Il design antiribaltamento rende questa scarpiera chiusa adatta a case con bambini e animali domestici.
Accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di consegna. Gli articoli devono essere inutilizzati, nella confezione originale e accompagnati dalla fattura. Alcuni articoli, come i prodotti personalizzati, i beni deperibili e gli articoli in liquidazione, non possono essere restituiti; si prega di consultare la pagina del prodotto per i dettagli. Per i resi non legati a problemi di qualità, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.
Qualora un articolo presenti problemi di qualità o danni dovuti al trasporto, si prega di contattare il servizio clienti entro 30 giorni, fornendo foto o video nitidi a titolo di prova. Previa verifica, offriremo una sostituzione senza costi di spedizione aggiuntivi. Le sostituzioni sono limitate allo stesso modello. Qualora lo stesso articolo non fosse disponibile, il cliente potrà optare per un rimborso.
Caratteristiche
- MarchePZCC
- Larghezza24.5 cm
- ColoreBianco
- Altezza75.5 cm
- MaterialePannello truciolare
- Numero di scompartimenti3
- Peso13 kg
- Tipo di mobileScarpiera
- Tipo di apertura del mobilePorta a battente
- Referenza ManoManoME210198958
- MMID970117908088
- Rif. costruttoreT1005-01-02696
- EAN6921293270496
Idee per arredare l'ingresso
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















