1/5
Scarpiera per ingresso, capacità 12 paia - mobiletto con 4 scomparti aperti e doppie ante - ripiano regolabile - 83L x 30W x 90H cm - nero
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo mobile è ideale per riporre le scarpe nell'ingresso, nel corridoio o in soggiorno. Con quattro ripiani laterali aperti e quattro ripiani principali chiusi, puoi organizzare e riporre le tue scarpe in base alla frequenza con cui le indossi. La parte superiore del mobile offre spazio per oggetti decorativi, un cestino per le chiavi e altro ancora.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- Larghezza39 cm
- OrigineProdotto in Europa
- Garanzia1 anno(i)
- Altezza21.5 cm
- MaterialeOssido di alluminio
- Numero di scompartimenti4
- Peso28.15 kg
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME216600718
- MMID263000793818
- Rif. costruttoreT1003-01-07163
- EAN6166226204227
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui: