1/5
Scarpiera con panca integrata, 2 ante, stile rattan, portata massima 130 kg, per ingresso, 80 x 35 x 45 cm, bianco e naturale
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da ZTJK TRADE MICRO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
STILE IN CANNA: Questo mobile vi conquisterà al primo sguardo. Unisce un design moderno a un'atmosfera bohémien e naturale, integrandosi armoniosamente in qualsiasi interno e aggiungendo un tocco di originalità. Questa scarpiera con panca integrata è elegante, esteticamente gradevole e funzionale, ideale per la sala da pranzo, il soggiorno, l'ingresso e molto altro. SOLUZIONE DI STOCCAGGIO: Questa panca da ingresso è dotata di un ampio piano superiore e, dietro le sue due ante scorrevoli in rete, due scomparti per riporre vari oggetti, comprese scarpe di diverse misure. Le ante in rattan garantiscono una buona ventilazione, prevenendo l'accumulo di odori sgradevoli. FUNZIONE SEDUTA: Niente più piegamenti! Questa panca da ingresso offre una comoda seduta per indossare le scarpe in tutta comodità. È anche il posto perfetto per appoggiare la borsa da lavoro o la borsetta a fine giornata. MATERIALE RESISTENTE: Questa scarpiera con panca è dotata di una robusta struttura in MDF naturale e bianco, in grado di supportare un carico considerevole. Può sostenere fino a 130 kg e offre una comoda seduta per una persona. Dimensioni complessive: 80 x 35 x 45 cm (L x P x A). Portata massima: 130 kg (totale), 120 kg (piano di lavoro), 5 kg (per scomparto). Montaggio richiesto.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- ColoreBianco
- Larghezza35 cm
- Seduta integrataSi
- Altezza45 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeRattan / MDF
- Peso11 kg
- Tipo di mobileScarpiera
- Referenza ManoManoME226099191
- MMID784451986881
- Rif. costruttoreAS18073
- EAN8167477774659
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui: