Vai al contenuto principale

Scarpiera Doppia Profondità Con 5 Ante Fino A 18 Paia Di Scarpe cemento

315,72€
Venduto da ihomesrl e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

ARMADIO/SCARPIERA CM 55X36 H. 108 BIANCO OPACOBISSOLO CASA
N°1 nelle vendite

ARMADIO/SCARPIERA CM 55X36 H. 108 BIANCO OPACO

61
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scarpiera doppia profondità con 5 ante. Fino a 18 paia di scarpe.

Scarpiera di colore cemento con doppia profondità, doppio contenitore e sistema a ribalta efficace e sicuro. Questa scarpiera si fonde perfettamente con lo stile della tua casa, aggiungendo un tocco di eleganza. Un mobile utile ed elegante che garantisce un utilizzo efficiente, offrendo un posto preciso per disporre le tue scarpe.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 67x28x183 cm
  • Realizzata in Italia

Caratteristiche

  • Marche
    WEBMARKETPOINT
  • Larghezza
    67 cm
  • Altezza
    183 cm
  • Peso
    50 kg
  • Materiale
    Composito
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

Calcolo CO₂ del prodotto

Scarpiera Doppia Profondità Con 5 Ante Fino A 18 Paia Di Scarpe cemento - 1
A
B
C
D
Calcolo CO₂ E
Impronta di carbonio del prodotto: 47 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita47 kgCO₂e
Materie prime
13,19 %
Fabbricazione
1,70 %
Distribuzione
28,51 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
56,60 %
Consigliato da

Idee per arredare l'ingresso

Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Idee per arredare l'ingresso
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati