1/5
Scarpiera bianca da ingresso con specchio e 4 ante a ribalta, ripiano regolabile, pannello di particelle, 80x147x24 cm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da HAUSS SPOLE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
- Design funzionale per l'ingresso: la porta ad arco aggiunge un tocco di eleganza e un'atmosfera accogliente.
- 4 ante scorrevoli nascoste: spazio ottimizzato per le scarpe, facile accesso e risparmio di spazio.
- Anta dritta con specchio e ripiani regolabili: organizza scarpe, borse o accessori di varie dimensioni.
- Specchi integrati: controlla rapidamente il tuo abbigliamento prima di uscire, senza occupare spazio.
- Struttura stabile e sicura: pannelli di particelle di alta qualità e ferramenta robusta; Sistema antiribaltamento incluso.
- Facile manutenzione: pulire con un panno umido o alcol per una pulizia rapida.
Specifiche:
- Dimensioni: L 80 x A 147 x P 24 cm (L 80/A 147/P 24 cm).
- Materiali: Truciolare + specchio acrilico.
- Colore: Bianco.
- Peso netto/lordo: 38,45 kg / 43,3 kg.
- Numero di colli: 2.
- Ferramenta antiribaltamento: inclusa per una maggiore sicurezza.
- Contenuto della confezione: 1 scarpiera, 1 kit di ferramenta, 1 manuale di montaggio.
- Montaggio: richiesto; Istruzioni incluse (si consiglia l'uso in due persone per un montaggio più semplice).
Note:
- Pulizia: utilizzare un panno umido o alcol denaturato.
- Non posizionare fiamme libere (candele) sui mobili. Odore iniziale: i prodotti nuovi potrebbero avere un leggero odore dovuto ai materiali. Ventilare per alcuni giorni, se necessario. Variazione di colore: il paralume può variare leggermente a seconda della fonte di luce e dell'angolo di visione. Misure: verificare lo spazio disponibile prima dell'acquisto; è possibile una tolleranza dimensionale di ±2-3 cm. Per qualsiasi domanda durante il montaggio o al ricevimento, contattare il servizio clienti utilizzando le informazioni fornite nelle istruzioni.
Caratteristiche
- MarcheHAUSS SPOLE
- Larghezza80 cm
- Altezza147 cm
- Peso43.3 kg
- MaterialePannello truciolare
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui: