1/5
Scarpiera, 65x24x104 cm, mobile portascarpe slim da ingresso con cassetto e 2 ante a ribalta, MDF moderno scanalato in stile scandinavo, bianco
Venduto da SHOPENTRA
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche principali del prodotto:
- Design Scanalato Chic & Moderno: Il frontale testurizzato con scanalature verticali, abbinato a maniglie e piedini cilindrici dorati, dona un tocco raffinato che si integra facilmente in diversi stili d'arredo.
- Capacità Contenitiva Ottimizzata: Un ampio cassetto superiore con guide scorrevoli per chiavi, calze o prodotti per la pulizia, abbinato a due vani a ribalta inclinati che consentono di riporre le scarpe in modo ordinato e discreto.
- Struttura Ultra-Sottile Salvaspazio: Con una profondità di soli 24 cm, questa scarpiera slim è perfetta per ingressi stretti, corridoi o spazi ridotti senza ostacolare il passaggio.
- Piedini Rialzati in Metallo Robusto: I quattro piedini cilindrici dorati isolano il mobile dall'umidità del pavimento, facilitano la pulizia e consentono il passaggio della maggior parte dei robot aspirapolvere.
- Struttura Robusta e Chiusura Silenziosa: Realizzata in MDF e pannelli truciolari di alta qualità, questa scarpiera è dotata di cerniere ammortizzate (soft-close) per ridurre i rumori di chiusura e garantire una lunga durata.
Specifiche tecniche:
- Dimensioni totali: 65 L x 24 l x 104 H (cm)
- Peso netto del prodotto: 21,6 kg
- Portata massima: 60 kg
- Materiali principali: MDF e pannello truciolare (PB)
- Tipo di contenimento: 1 cassetto superiore e 2 vani portascarpe a ribalta
- Accessori inclusi: Maniglie in metallo dorato e 4 piedini cilindrici in metallo
- Sistema di chiusura: Cerniere con chiusura ammortizzata (soft-close)
- Tempo di montaggio stimato: da 40 a 120 minuti (tutti gli attrezzi necessari sono inclusi)
- Numero di colli: 1
Caratteristiche
- MarcheNAHILIMI
- ColoreBianco
- MaterialeMDF
- Peso21.6 kg
- Numero articoli per confezione1
- StileNordico
- Tipo di mobileCassettiera
- Tipo di apertura del mobilePorta basculante
- Referenza ManoManoME225564203
- MMID105371998026
- Rif. costruttorehnWORDELXFdJ4HW
- EAN8000249024067
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui: