Vai al contenuto principale
1/5

SCARPIERA BIANCO FIAMMATO 70X29XH154CM 4 RIBALTE

Venduto da BricoMarket

Questi articoli potrebbero interessarti !

Set di 4 sgabelli da bar MADY in velluto bluIDMARKET
7 opzioni

Set di 4 sgabelli da bar MADY in velluto blu

406
134,99€
ARMADIO/SCARPIERA CM 55X36 H. 108 BIANCO OPACOBISSOLO CASA
N°1 nelle vendite

ARMADIO/SCARPIERA CM 55X36 H. 108 BIANCO OPACO

61
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scarpiera con struttura sp. 18mm ed ante sp. 16mm, fianchi e top a vista, bordi ABS. Ante a ribalta doppia profondità. Maniglie e piedini verniciato cromo satinato. Capacità: 24 paia di scarpe. Mobile montato.

Caratteristiche

  • Marche
    SARMOG SRL
  • Larghezza
    70 cm
  • Altezza
    154 cm
  • Peso
    42.7 kg
  • Materiale
    Metallo
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

Calcolo CO₂ del prodotto

SCARPIERA BIANCO FIAMMATO 70X29XH154CM 4 RIBALTE - 1
A
B
C
D
Calcolo CO₂ E
Impronta di carbonio del prodotto: 297 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita297 kgCO₂e
Materie prime
71,72 %
Fabbricazione
15,49 %
Distribuzione
5,39 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
7,74 %
Consigliato da

Idee per arredare l'ingresso

Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Idee per arredare l'ingresso
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati