SCARPE BASSE BETA S1P ART. 7352A N.44
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scarpe basse Beta S1P 7352 A
Leggerissime 0-Gravity. Tomaia in tessuto mesh ad alta traspirazione con inserti TPU (poliuretano termoplastico), Supporto di stabilità tallone, suola con battistrada in gomma nitrilica ad alta resistenza e intersuola in EVA (Etilene Vinil Acetato), puntale in materiale polimerico resistenza 200 Joule. Antiperforazione fibra composita con trattamenti ceramici. Norma EN 20345 SP1 SRC (resistente alla perforazione della suola, resistente allo scivolamento ceramica+detergente - acciaio+glicerina). Peso singola scarpa in taglia 42: 444 Gr.
Numero 44
Caratteristiche
- MarcheBETA
- ColoreNero
- OrigineProdotto in Italia
- Misura scarpeTaglie 44
- Caratteristiche delle scarpeAntiperforazione
- Codice di protezioneS1P
- Larghezza23 cm
- Lunghezza35 cm
- MaterialeTessuto
- Standard DPIISO20345 S1P
- Norma di Resistenza allo ScivolamentoUNE_EN 16165 : 2022
- Peso1226 g
- Resistenza alla perforazione della suolaAcciaio anti-perforazione
- Suola antiperforazioneSi
- Tipo di ScarpeAntinfortunistica
- Referenza ManoManoME55571963
- MMID171394192706
- Rif. costruttoreCAP-137
- EAN8014230927503
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 91,92 % |
| Fabbricazione | 5,29 % |
| Distribuzione | 0,84 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 1,67 % |






