Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le Scarpe antinfortunistiche UPower Egon S1P SRC ESD sono uno dei modelli migliori per la stagione calda, della nuova gamma Red Premium by U-Power.
Leggere, traspiranti, flessibili le Egon S1P sono calzature con certificazione DGUV 112-191 che caratterizza tutte le calzature idonee ad accogliere plantari o solette ortopediche per coloro che soffrono di patologie all’apparato scheletrico.
Inoltre sono così realizzate:
- Tomaia mista in Nylon traspirante e microfibra scamosciata
- Fodera interna in pelle di vitello bianca super assorbente e deassorbente
- Lamina antiperforazione Save & Flex Plus in tessuto, non metallico, che protegge il piede da qualunque tipo di perforazione
- Puntale AirToe Aluminium leggero, resistente fino a 200 J, con membrana traspirante che assicura il passaggio del calore all’esterno
- Intersuola Infinergy realizzata in collaborazione con BASF®, leader internazionale nella lavorazione del poliuretano espanso; Infinergy assorbe l’energia d’impatto del piede e la trasforma in energia positiva che migliora la camminata, alleviando il senso di affaticamento per tutta la giornata
- Soletta U-Power Original, anatomico, antibatterico, in soffice poliuretano
- Battistrada in PU compatto antiabrasione, antiscivolo e antistatico
Le Scarpe antinfortunistiche UPower Egon S1P SRC ESD sono realizzate in un ampio range di taglie dalla 35 alla 48 nella calzata 11 Mondopoint.
Caratteristiche
- MarcheU-POWER
- MaterialeTessuto / Microfibra
- ColoreVerde
- Misura scarpeTaglie 35
- Tipo di ScarpeScarpe antinfortunistiche