Sparco scarpe Nitro Advanced Sami ESD S3S SR FO SC antinfortunistiche N. 46 antigraffio idrorepellente puntale in vetroresina resistente a 200J nero/blu Blu/nero 46
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le Sparco Nitro Advanced Sami ESD S3S SR FO SC sono scarpe antinfortunistiche di nuova generazione, progettate per offrire il perfetto equilibrio tra sicurezza, comfort e leggerezza. Ideali per chi lavora in industria, logistica, magazzini, officine, edilizia e artigianato, garantiscono elevate prestazioni grazie a materiali innovativi e a un design moderno e sportivo.
La tomaia in microfibra suede idrorepellente, arricchita da inserti 3D HF antigraffio, assicura un'eccellente resistenza all'usura mantenendo la calzatura leggera e confortevole. La fodera interna in tessuto 3D microforato favorisce la massima traspirabilita', contribuendo a mantenere il piede fresco e asciutto anche durante un utilizzo prolungato. Nella confezione e' incluso anche un secondo paio di lacci colorati per personalizzare il look della scarpa.
La protezione e' affidata al puntale in vetroresina amagnetico, resistente a impatti fino a 200 Joule, che garantisce elevati standard di sicurezza senza aumentare il peso della calzatura. La soletta antiperforazione in fibra tessile Perforazione Zero protegge l'intera superficie del piede offrendo al contempo flessibilita' e comfort.
La suola in poliuretano monodensita' offre un'elevata resistenza all'usura ed e' certificata ESD (antistatica), SR (antiscivolo), FO (resistente agli idrocarburi) e SC (puntalino antiabrasione). Inoltre, il sistema di assorbimento dell'energia sul tallone riduce l'affaticamento e migliora il comfort durante tutta la giornata lavorativa.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Sparco
- Modello: Nitro Advanced Sami
- Taglia: 46
- Colore: Nero/Blu
- Certificazione: ESD S3S SR FO SC
- Norma: EN ISO 20345:2022+A1:2024
- Tomaia in microfibra suede idrorepellente
- Inserti 3D HF antigraffio
- Puntale in vetroresina amagnetico resistente a 200 J
- Soletta antiperforazione in fibra tessile Perforazione Zero
- Soletta removibile ergonomica in poliuretano a bassa densita'
- Fodera interna in tessuto 3D microforato traspirante
- Suola in poliuretano monodensita'
- Antistatica ESD
- Antiscivolo SR
- Resistente agli idrocarburi FO
- Puntalino antiabrasione SC
- Assorbimento dell'energia sul tallone
- Chiusura con lacci
- Secondo paio di lacci colorati incluso
Caratteristiche
- MarcheSPARCO
- ColoreNero
- AntistaticoSi
- Caratteristiche delle scarpeIdrofugo
- GenereCombinato
- Materiale della suolaPoliuretano
- MaterialeFibra di vetro
- Standard DPIISO20345 S3
- Peso1200 g
- Resistenza alla perforazione della suolaNon antiperforazione
- Suola antiperforazioneSi
- Tipo di ScarpeAntinfortunistica
- Referenza ManoManoME102094705
- MMID794848536148
- Rif. costruttore5071-15847
- EAN8033280622688













