Scarpe antinfortunistiche da lavoro S3 HRO SRC SILVERSTONE taglia 43
Informazioni sul prodotto
Descrizione
COSA RENDE DIVERSO IL NOSTRO PRODOTTO1Pelle nabuk resistente all'acqua, alla benzina e oli e alta flessibilità per il massimo comfort.
Conformità alla norma EN ISO 20345:2011, rinforzi RubXpro e Carbon Light e soletta antistatica Q-Flex per una protezione ottimale.
Fodera Poromax per una distribuzione uniforme della temperatura, soletta antistatica sostituibile e suola in PU morbido per un comfort incredibile.
Suola multifunzionale con eccellente aderenza su qualsiasi superficie, resistente alle alte temperature fino a 300 °C.
RESISTENZA E DURATA AI MASSIMI LIVELLI!
Le scarpe da lavoro Toworkfor® Silverstone S3 sono progettate per condizioni di lavoro impegnative. Realizzati in pregiata pelle nabuk, si distinguono per l'eccellente resistenza all'acqua, alla benzina e agli oli, nonché per la flessibilità, garantendo il massimo comfort durante l'uso.
SICUREZZA E PROTEZIONE DI CUI POTETE FIDARVI!
Questo prodotto è stato progettato in conformità alla norma EN ISO 20345:2011, che garantisce il massimo livello di protezione contro gli infortuni sul lavoro.
La protezione rinforzata per la caviglia RubXpro, la punta in policarbonato Carbon Light e la soletta Q-Flex offrono un'eccellente protezione per il piede.
TECNOLOGIE INNOVATIVE PER IL MASSIMO COMFORT!
La fodera Poromax è una tecnologia rivoluzionaria che garantisce una distribuzione uniforme della temperatura, aumentando significativamente il comfort. Inoltre, la soletta antistatica rimovibile e la morbida suola in PU garantiscono un livello di comfort impareggiabile durante il lavoro prolungato.
ECCELLENTE ADERENZA E TRAZIONE IN TUTTE LE CONDIZIONI!
La suola multifunzionale con battistrada in gomma nitrilica bicolore garantisce un'aderenza ottimale su qualsiasi superficie e il suo design unico consente un controllo e una stabilità eccellenti quando si lavora su terreni impegnativi. Inoltre, la suola è resistente alle alte temperature fino a 300°C.
SPECIFICHECondizione: Nuovo
Modello: 6A51.95
Genere: Uomo
Marca: ToWorkFor
Tipo di scarpa: Scarpe basse
Taglia Taglia calzatura: 43
Uso previsto: universale
Stagione: tutto l'anno
Caratteristiche aggiuntive: impermeabile
Categoria di protezione della scarpa: S3
Codice del produttore: 6A51.95
Codice di marcatura della protezione: A - calzatura antistatica, AN - protezione della caviglia, E - assorbimento di energia nella zona del tallone, FO - resistenza della suola al gasolio, M - resistenza metatarsale, P - resistenza alla perforazione con una forza di 1100 N, SRC - resistenza allo scivolamento su entrambe le superfici, WR - resistenza all'acqua
Caratteristiche
- Marche2WORK
- Lunghezza11 cm
- Larghezza3 cm
- MaterialePelle / Caucciù
- ColoreNero