1/2
Scarico Magnaplast htplus resistenza chimica 50 mm
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La boccola scorrevole HTplus del marchio Magnaplast è un componente per sistemi moderni di scarico delle acque reflue. Questo modello è progettato per facilitare il drenaggio delle acque domestiche e piovane in edifici residenziali e industriali.
- Colore: grigio
- Dimensioni: lunghezza 105 mm, diametro 50 mm
- Materiale: polipropilene 100%
- Resistente ad alte temperature e sostanze chimiche aggressive
- Riduzione del rumore integrata
- Installazione facile grazie a una scala in centimetri stampata sul tubo
- Quantità per confezione: 1
Questo modello offre una soluzione affidabile e durevole per lo scarico silenzioso delle acque reflue, adatta a diversi ambienti di installazione.
Caratteristiche
- MarcheOSTENDORF
- MaterialePolipropilene
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Diametro del raccordo50 mm
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:









