1/2
Finder scaricatori di sovratensione 7p.12.8.275.1012 7p1282751012
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Dispositivo di protezione da sovratensione 2P Dispositivo di protezione contro i fulmini fotovoltaico CC Scaricatore di bassa tensione (40KA)
11,26 €9
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFINDER
- Larghezza120 mm
- Altezza40 mm
- Peso77 g
- Tensione elettrica230 V
Consigliato da
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Parafulmine e protezione da sovratensione sono indispensabili per proteggere l'impianto e gli apparecchi elettrici della propria casa dalle sovratensioni, dai fulmini e da ogni fluttuazione sulla rete elettrica (calo e picco di tensione, corto circuito). Abbinati alle multiprese, offrono una sicurezza e protezione reale.
OLTRE 14.500 PRODOTTI ELETTRICI, ELETTRONICI ED ELETTROMECCANICI PER L'INDUSTRIA, IL CIVILE E IL TERZIARIO.
Energia, automazione, domotica... qualunque sia la vostra applicazione elettrica o specifica, scegliete dalla gamma Finder il relè, il prodotto o il componente perfettamente adatto alle vostre esigenze.
Sei qui:


















