Vai al contenuto principale
1/6

Scalpello pneumatico attacco esagonale Valex 1552009

39,90€
Venduto da Lineonline e 2 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Lo scalpello pneumatico Valex 1552009 è uno strumento versatile progettato per lavori di scanalatura, demolizione e intaglio su pietra e legno, ideale per uso domestico e hobbistico. È leggero e dotato di un'impugnatura ergonomica per un utilizzo confortevole.

Specifiche tecniche

  • Corpo: Alluminio
  • Pressione di utilizzo: 6,2 bar
  • Aria consumata: 180 lt/min
  • Attacco: G1/4"
  • Tipo attacco: Rapido
  • Giri a vuoto: 4.500/min
  • Percussioni: 3000-4500 min
  • Peso: 2,40 Kg
  • Livello rumorosità: 95,2 dB (A)

Compatibilità e accessori

  • N. 4 scalpelli da 125 mm con punte diversificate: piatta, a punta, a coda di rondine e per taglio lamiera
  • Oliatore incluso
  • Valigetta in plastica pesante per il trasporto e la conservazione dell'attrezzatura

Installazione

Prima di utilizzare lo scalpello, è necessario collegare un riduttore di pressione per regolare la pressione in entrata e quella di utilizzo, evitando così di danneggiare lo strumento. Si raccomanda di utilizzare aria compressa priva di umidità, pulita e lubrificata con olio per proteggere l'utensile da guasti e ruggine.

Utilizzo

Lo scalpello pneumatico è progettato per lavori di scanalatura, demolizione e intaglio su materiali come pietra e legno. Grazie al grilletto di avviamento e arresto e al regolatore di velocità percussione, l'utente può adattare l'utensile alle proprie esigenze specifiche.

Caratteristiche

  • Marche
    VALEX
  • Peso
    2.4 kg
  • Potenza sonora
    95.199997 dB
  • Materiale
    Alluminio
  • Tipo di mandrino
    Esagonale

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come e perché scegliere gli utensili pneumatici

L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati