Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Passare facilmente da un'energia all'altra a seconda della stagione.
- Riscaldare il bagno in inverno con l'acqua calda per risparmiare energia, immettendola nella caldaia quando questa è accesa
- Temperate la vostra stanza nelle mezze stagioni con la modalità elettrica per riscaldare il vostro asciugamano tutto l'anno
- Godetevi un bagno piacevole per il comfort e il benessere in tutte le stagioni
- Predisposizione mista Z8: elettrica a destra e acqua calda al centro
COLORE ROSA RAME OPACO
- Innamoratevi di questo colore rosa ramato di tendenza
- Finitura verniciata ad acqua che riflette magnificamente la luce, spesso imitando le finiture galvaniche o in acciaio grezzo.
- Ogni radiatore è pre-protetto con un rivestimento epossidico. Gli scaldasalviette possono essere installate nelle aree più vicine a una fonte d'acqua.
PREDISPOSIZIONE ELETTRICA
- Resistenza e termostato SKT 2 satinato di serie (classe II)
- Indice di tenuta ottimale (IP x5): protezione dal gelo e dal surriscaldamento- Opzione 1: termostati SKT 4 satinati per display digitale
- Opzione 2: SKT4 + pacchetto termostato ambiente satinato TT-IR per programmazione settimanale
PREDISPOSIZIOBE ALL'ACQUA
- Filettatura standard 1/2" (15/21 mm)
- Accessori: Kit di raccordo a pavimento o a parete a seconda dell'ingresso e dell'uscita dell'acqua.
DESIGN
- Un design grafico e puro grazie alle sue lame piatte oblique per un bagno moderno
- Create un'atmosfera moderna e di design con i nostri popolari colori grigi o con le tonalità rame e cromo.
- Queste tonalità alla moda si abbinano perfettamente a piastrelle di mosaico, cemento cerato o legno.
INSTALLAZIONE SEMPLICE
- Fissaggio con tasselli + collegamento al circuito elettrico + alle tubazioni: rame, per, multistrato...
- Vicinanza della doccia o della vasca da bagno tollerata secondo la norma CEI 64-8
- Fornito con manuale d'uso e d'installazione.
IDEA DI COMBINAZIONE
- Questo colore si abbina perfettamente al rosa nudo o a un colore floreale di gelsomino per un'atmosfera morbida e calda.
- Abbinato al marron glacé, al taupe e/o al nero, darà un tocco raffinato e dinamico al vostro bagno.
50% DI DETRAZIONE FISCALE
- Per la ristrutturazione edilizia in caso di CILA/SCIA aperta in comune
- Per i contribuenti residenti in Italia soggetti a IRPEF.
- Importo massimo di spesa detraibile : 96.000¤ IVA inclusa.
- Pagamento tramite Bonifico Bancario. Vedere il punto 4 della nostra rubbrica pagamento.
- Domanda in sede di dichiarazione dei redditi fornendo le relative fatture.
Accessori e opzioni non sono forniti con l'asciugamani.
Caratteristiche
- MarcheMATISÈRE
- Larghezza50 cm
- Altezza83.5 cm
- Peso6.9 kg
- Potenza320 W
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 1,39 % |
| Fabbricazione | 1,39 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 97,92 % |
| Fine vita | 0,00 % |

















