Echelle transformable 3 plans 3x7 marches - Hauteur de travail max 5,8m - 2443607
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheTUBESCA COMABI
- Peso13.1 kg
- MaterialeAlluminio
- Ente di certificazioneEN 131
- Carico massimo150 kg
Recensioni dei clienti
Ottima stabilità per tagliare le siepi facili da riporre, né troppo grandi né troppo piccole, nichel
Scala facile da usare, molto grassa con il suo ampio passo
scala con buona rigidità e stabilità
Prodotto conforme alle mie aspettative. Punto positivo: molto maneggevole e molto leggero
Scala robusta e molto stabile, per 3 piani! Abbastanza facile da disaccoppiare. In sintesi, una buona attrezzatura di tipo professionale.
1 persona ha trovato questo utileIl prodotto è conforme e di qualità Io invece abito vicino alla fabbrica che lo produce vicino ad Amiens. Non c'è modo di trovarli in vendita nei negozi tranne che per i professionisti. Ordino su internet: la bilancia proviene da un magazzino di Vitrolles…. Questo mondo non è giusto.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 88,33 % |
| Fabbricazione | 8,33 % |
| Distribuzione | 3,33 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















