Scala per lavavetri - 2.85mt - 9 pioli - 2 elemento - 415111
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Per i lavori di manutenzione e pulizie della facciata
- In appoggio direttamente su una finestra, una grondaia, bordo di finestre...
- La scala per lavavetri ad innesto è ideale e indispensabile come qualsiasi altro accessorio per i professionisti delle pulizie.
CARATTERISTICHE
- Innesto senza viti ne attrezzi : gancio di sicurezza per mantenere i tronchi
- Calzari antisdrucciolo bi-matiera per una massima stabilità e per proteggere le superfici di appoggio.
- Trasporto in tutti tipi di veicoli : scala ad innesto
- Dotata di un gancio ad "esse" porta-secchio per facilitare il lavoro dell'operatore.
- Tronchi inferiori e intermedi rinforzati : massima resistenza.
Caratteristiche
- MarcheCENTAURE
- Numero di scalini9
- Garanzia5 anno(i)
- OrigineProdotto in Francia
- Funzione di scalaAntiscivolo
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 88,22 % |
| Fabbricazione | 8,44 % |
| Distribuzione | 2,99 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,35 % |