1/4
Sbavatrice per rame, utensile universale multistrato con lame in acciaio temprato, lama resistente per tubi in rame, alluminio, ottone e PVC. Diametro esterno: 5 mm – 38 mm. Diametro interno: 3 mm – 3
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale】Alloggiamento in plastica e lame in acciaio al carbonio【Pratico per】Avviamento e smussatura rapidi, puliti e facili di tubi con diametro esterno da 5 mm a 38 mm【Adatto per】Utilizzato per rimuovere le bave da tubi in metallo e plastica【Alta qualità】La struttura in resina consente di creare smussature interne ed esterne. Consente una foratura rapida e professionale su tubi in rame, alluminio, ottone e altri tipi. Ci impegniamo a fornire a ogni cliente la massima qualità possibile del servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME241521917
- MMID903369874987
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-54019
- EAN9556575706409
Consigliato da
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Sei qui: