Vai al contenuto principale

Saldatrice a MIG MAG MOG Inverter Stanley Top MIG 1400

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Giordanoshop

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La Saldatrice Top MIG 1400 della Stanley è progettata per la saldatura a filo continuo, sia con che senza gas di protezione, comunemente nota come MIG, MAG o MOG. Utilizza un generatore di corrente a inverter che produce una corrente a basso voltaggio e alta intensità, creando un arco voltaico che fonde il metallo dei pezzi da saldare e il materiale di apporto costituito da un filo continuo. Questo modello è leggero, compatto e affidabile, ideale per usi professionali e per situazioni che richiedono alta produttività e flessibilità.

Specifiche tecniche

  • Tensione di rete: 50/60 Hz 230V
  • Potenza assorbita (60%): 1,9 KVA
  • Tensione a vuoto: 45V
  • Corrente di saldatura: 20-100 A (max 130 A)
  • Fattore di servizio: 20% 100 A, 60% 57 A, 100% 45 A
  • Bobina filo: 0,5 – 5 Kg
  • Diametro filo acciaio: ø0,8 mm
  • Diametro filo acciaio inox: ø0,8 mm
  • Diametro filo animato: ø0,8 – 0,9 mm
  • Classe di isolamento: H
  • Grado di protezione: IP21
  • Volume scatola: 0,038 m³
  • Dimensioni (L / P / H): 480x230x345 mm
  • Peso: 11,5 Kg
  • Quantità per pallet: 35 pcs
  • Codice a barre: 8004386589014
  • Codice ordinazione: 58901

Caratteristiche

  • Marche
    STANLEY
  • Intensità di corrente
    45 A
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Compatibilità elettrodo
    Al rutilo
  • Diametro del filo
    1.2 mm
Consigliato da

Come scegliere una saldatrice

Che tu voglia saldare del ferro, dell’acciaio inox o dell’alluminio, è necessario avere una saldatrice. Saldatura ad arco, saldatura semi-automatica, TIG, MIG, MIG MAG, saldatrice inverter; dal professionista al dilettante, ogni saldatura ha diritto al suo strumento. Esploriamo allora la saldatura!
Come scegliere una saldatrice
STANLEYVisita la vetrina STANLEY
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati