1/2
Sader Pro Sadertech V818kg - Sader
Prodotto simile consegnato con
Colla liquida Saderprene Di BOSTIK - fusto da 5 litri - 30022931
77,53 €113
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sader Pro Sadertech V8_18kg - Sader Generico 3549212474058 63206918
- Colla acrilica ad alte prestazioni per l'installazione di tutti i tipi di rivestimenti di pavimenti morbidi tecnici o nervati.
- Apertura al traffico dopo 12 ore.
- Indurimento completo dopo 24 ore.
- Temperatura di utilizzo da +10°C a +25°C.
- Umidità < 70%.
Informazioni sul prodotto
| Consigli | Applicazione su rivestimenti con retro liscio con spatola dentata N°1-A2 o rullo (applicazione circa 250 g/m²), su rivestimenti con retro non liscio con spatola N°2-B1 (circa 350 g/m²) e su rivestimenti con retro con rilievi importanti con spatola N°3-B2 (circa 400 g/m²). Dopo aver posato il rivestimento, pressare accuratamente con un rullo pesante. |
| Pulizia | Le macchie di colla fresca e gli strumenti si puliscono con acqua. Il prodotto asciutto si rimuove grattando. |
| Consumo | Da 250 a 400 g/m² a seconda della natura del supporto e del retro del rivestimento da incollare. |
| Conservazione | Massimo 12 mesi in confezione originale, non aperta, conservato tra +10°C e +30°C. Sensibile al gelo. |
| Composizione | Colla acrilica senza solventi, senza ftalati, a bassissime emissioni di COV: Classificata A+ e EC1+. |
Caratteristiche
- MarcheSADER
- MaterialeAcrilico
- ColoreAvorio
- Adatto per/indicato perPlastica
- Tempo di asciugatura24 h
Recensioni dei clienti
1,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere la colla per piastrelle
Le colle o adesivi per piastrelle esistono di varie marche e con specifiche tecniche diverse. Colla standard pronta all'uso, adesivi per piastrelle C1, C2, C2T, C2F, C2G… È difficile orientarsi, ma applicare la colla sbagliata sotto le piastrelle può portare al distacco prematuro.
Sader, l'unico marchio di adesivi made in France!
Il “Made in France” è al centro della strategia del Gruppo, con quasi il 95% dei prodotti commercializzati in Francia progettati e fabbricati in Francia.
Filiale di Arkema, Bostik offre un'ampia gamma di colle e adesivi per diversi settori. Bostik è ben nota al grande pubblico grazie al suo marchio Sader, un marchio francese di adesivi resistenti, rinomato per la sua comunicazione anticonformista e i suoi spot pubblicitari originali.
Sei qui:
Categorie associate
Saratoga wd4
Adesivo poliuretanico monocomponente
Nastro adesivo pvc
Nastro adesivo pelle
Colla per pannelli pvc
Colla per linoleum
Nastro adesivo in gomma
Nastro adesivo decorativo
Acana pacifica
Poster colourful
Guinea pig
Adesivo epossidico
Adesivo bamboo
Nastro adesivo boston
Nastro adesivo legno
Adesivo epossidico bicomponente
Adesivo bicomponente
Nastro adesivo resistente
Glutolin 8 kg
Grasso 18 kg
adesivo cementizio
3M adesivo acrilico bi DP 810 componente 50ml
adesivo acrilico ELECO Penloc GTI 50ml
due componenti adesivo acrilico 3M DP 8010 35ml
Md 2K Acrilico 25G Adesivo
Md 2K Acrilico 50G Adesivo
ADESIVO PARQUET PATTEX KG 5
















