SIKA Sikaflex 521 UV Hybrid Sealant - Bianco - 300ml
TANGIT PVC-U 500g COLLA SPECIALE PER ASSEMBLAGGIO TUBI E RACCORDI IN PVC
Bostik adesivo super 3d filler
Ceys tappo per spazzola igienizzante in pvc 250ml 900109
Colla speciale per prato artificiale nortene 600gr
Adesivo pvc 1l 97974 fischer
Una colla per PVC? Troverai quello che cerchi in questa pagina. ManoMano vi propone infatti un'ampia gamma di colle per PVC: colla per PVC TANGIT, colla per PVC GEB e molte altre... Perfette per effettuare saldature a freddo, queste colle sono ampiamente utilizzate in ambito idraulico per l'assemblaggio di raccordi o in particolare i tubi.
La colla per PVC consente di assemblare diversi elementi – tubi, raccordi, condotti – in PVC. È ampiamente utilizzato nel settore idraulico perché consente di saldare a freddo due tubi.
Sceglierai la tua colla...
... a seconda dell'uso che desideri farne. Tra le colle per PVC ne esistono di diverse tipologie: quelle specifiche per i tubi di adduzione dell'acqua che devono quindi essere resistenti alla pressione, e quelle specifiche per i tubi di evacuazione. Tuttavia, molte colle combinano un duplice uso e sono adatte sia per l'evacuazione che per l'erogazione.
... a seconda della loro consistenza. La colla per PVC può essere disponibile in due forme: colla per PVC gel e colla per PVC liquida. Sceglierai quella che meglio si adatta al tuo utilizzo, sapendo che la consistenza del gel non cola.
Qualche piccolo consiglio:
1) Non pensare che mettendo un pezzo di colla si attacchi meglio! Applicare la colla in uno strato sottile e nel modo più uniforme possibile. Puoi rimuovere la colla in eccesso utilizzando un panno.
2) Non avere troppa fretta e attendi il tempo minimo di asciugatura prima di utilizzare il materiale, altrimenti si danneggerà. vedi tutti i tuoi sforzi scomparire!
3) Fai attenzione quando lavi i diversi elementi da incollare per garantire l'efficacia delle proprietà della colla.
4) Non dimenticare di conservare la colla aperta in un luogo appropriato (potete fare riferimento alle temperature di conservazione indicate sulla confezione). Tuttavia, per garantire la prestazione della colla, quest'ultima non può essere conservata per più di un certo periodo dopo l'apertura.