Vai al contenuto principale
1/4

Sacchi per rifiuti, sacchi per macerie, sacchi per rifiuti da giardinaggio, 15 pezzi, sacchi per cantieri edili, sacchi per macerie da cantiere, sacchi per rifiuti da cantiere, rifiuti vegetali, sacch

63,71€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Questi sacchi per macerie sono realizzati in polipropilene PP di alta qualità, offrendo resistenza e durata eccezionali. Con dimensioni di circa 60*100 cm (23,62 x 39,37 pollici), questi sacchi sono leggeri e facili da trasportare. Il loro design robusto li rende perfetti per una varietà di usi, sia per rifiuti da giardino, detriti edili o altri materiali. Specifiche tecniche: Materiali: polipropilene PP; Colore: bianco; Dimensioni: 60*100 cm (23,62 x 39,37 pollici); Contenuto della confezione: 15 sacchi intrecciati; Compatibilità e accessori: questi sacchi possono essere utilizzati per contenere vari tipi di rifiuti, come: mattoni, metallo, vetro, ghiaia, sabbia, rifiuti da giardino (foglie, rami, ecc.); Installazione: non è richiesta alcuna installazione. I sacchi sono pronti all'uso al ricevimento. Usi: questi sacchi per macerie sono progettati per un uso versatile. Possono contenere una varietà di materiali e sono ideali per: progetti di costruzione e ristrutturazione, pulizia del giardino e trasporto di vari materiali. Altre informazioni: Queste borse hanno una cucitura rinforzata sul fondo, che ne migliora la capacità di carico e la resistenza alla pressione. Sono riutilizzabili e facili da riporre.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Materiale
    Polipropilene
  • Referenza ManoMano
    ME223258349
  • MMID
    581479825450
  • Rif. costruttore
    YXCP-32556
  • EAN
    6963497213916
Consigliato da

Calcinacci e rifiuti di cantiere: come separarli, smaltirli, riciclarli

I rifiuti di cantiere possono essere selezionati, raccolti, riciclati per dar loro una seconda vita. Anche se in Italia ci sono ancora troppe discariche abusive, la stragrande maggioranza dei professionisti dell'edilizia sono attenti alla tutela dell’ambiente e vogliono essere protagonisti nell'economia circolare.
Calcinacci e rifiuti di cantiere: come separarli, smaltirli, riciclarli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati