Sacchi filtranti adattabili per robot pulitore per piscine Polaris 280 e 480. Confezione da 2 sacchi filtranti in nylon rinforzato con chiusura a zip K13 (Confezione da 2)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Perfettamente compatibile con i robot pulitori per piscine Polaris 280 e 480, K13 e K16. Stesso design e qualità dell'originale.
Componenti di alta qualità: rete ultrafine per catturare anche i detriti più piccoli, chiusura a zip di alta qualità, cuciture resistenti con bordi rinforzati.
Il collegamento tra il sacco e l'anello di fissaggio in plastica rigida mantiene l'apertura del sacco sempre aperta e consente un migliore flusso dei detriti.
Facile installazione e utilizzo grazie alle clip di bloccaggio automatiche, alla chiusura a strappo per il fissaggio al tubo per un migliore flusso dei detriti e alla facile apertura del sacco grazie alla chiusura a strappo di alta qualità che si estende per tutta la larghezza del sacco.
Set di 2 sacchi per sedimenti adattabili con chiusura a zip per robot pulitori per piscine Polaris 280 o 480. Qualità al miglior prezzo.
Descrizione del prodotto
Set di 2 sacchetti per sedimenti adattabili per robot pulitori per piscine Polaris 280 o 480, identici ai modelli K13 e K16. Il sacchetto si chiude con una cerniera. Materiali di alta qualità per una maggiore durata
Caratteristiche
- MarcheVSIAISV
- Numero articoli per confezione2
- Larghezza9 cm
- Lunghezza13 cm
- MaterialeNylon
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per robot da piscinaSpazzola
- Referenza ManoManoME97307867
- MMID452650894383
- Rif. costruttoreVA-FR0231
- EAN8901660214009
Come scegliere un robot pulitore per piscina
I consigli dei nostri esperti

















