1/5
Sacchetto di collegamento in acetale 100 unità - 16 mm verde, ABRISA
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo facilita il collegamento dei tubi in polietilene negli impianti di irrigazione a goccia, garantendo un supporto ottimale grazie al suo design innovativo. Realizzato in resina acetalica, è una soluzione efficiente e durevole per gli impianti di irrigazione, disponibile in vari colori per adattarsi a diversi ambienti.Il raccordo in acetalica verde da 16 mm è un componente essenziale per il collegamento di tubi in polietilene negli impianti di irrigazione a goccia. Realizzato in resina acetalica (POM), questo raccordo offre una soluzione durevole e affidabile per garantire un corretto collegamento dei tubi, ottimizzando così l'efficienza dell'impianto di irrigazione.
Materiale: resina acetalica (POM), nota per la sua elevata resistenza e durata.
Diametro: 16 mm, adatto per tubi in polietilene utilizzati nell'irrigazione a goccia.
Il design esclusivo offre una presa migliore, garantendo collegamenti sicuri e stabili.
Disponibile in vari colori: verde, marrone, terracotta e nero, per consentire l'integrazione estetica in diversi ambienti.
EAN13: 8432453090888, per una facile identificazione e gestione dell'inventario.
Caratteristiche
- MarcheABRISA
- ColoreVerde
- Diametro del raccordo16 mm
- MaterialeResina
- Numero articoli per confezione100
- Tipo di irrigazioneA goccia
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME95703658
- MMID413325889352
- Rif. costruttoreGIB 009088
- EAN8432453090888
Consigliato da
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Sei qui:



















